Scopri
La nostra
Squadra

I migliori professionisti al tuo servizio

Silvia Malavasi

DOCENTE DI ESTETICA - SPECIALIZZATA IN MASSAGGIO E RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Vent'anni di esercizio della professione di estetista basterebbero già ad avvalorare le capacità della nostra Docente Silvia Malavasi. Dopo aver conseguito la qualifica e l’abilitazione di Estetista nel 2007, Silvia ha arricchito anno dopo anno il proprio curriculum, facendo della propria immagine professionale un vero e proprio stile di vita.

Esperienza, calma e concentrazione sono le qualità che la contraddistinguono maggiormente, oltre ad una formazione didattica in ambito internazionale di primo livello. Dopo la specializzazione in Riflessologia Plantare metodo Max Pier di Lucia Torri Cianci, che le ha permesso di conseguire diversi attestati di massaggio viso e corpo, frequenta la Academy di Ayurveda, ottenendo l’attestato di Master dopo l’esame finale svolto in India. Nel 2019 vola a Londra per seguire corsi di formazione di crescita sia personale che professionale, svolgendo anche un Master con Tony Robbins.

Con Silvia, empatia e sintonia tra docente e proprie allieve, sono assicurate!

Anna Colombari

DOCENTE DI ESTETICA – SPECIALIZZATA IN MANICURE E PEDICURE

Serietà, competenza e compostezza. Ecco le prime doti che spiccano non appena si ascoltano le lezioni di teoria della Docente di Estetica Anna Colombari. E nelle sue lezioni, si sa, prima di passare alla pratica, è fondamentale avere delle ottime basi teoriche.

Anna Colombari, ferrarese di nascita, comincia il suo percorso di studi nel 2013, anno in cui consegue il Certificato di Qualifica professionale. Da quel momento, oltre a lavorare con passione in diversi centri estetici, inizia ad approfondire le sue conoscenze nel settore del benessere attraverso corsi specializzati che arricchiscono ulteriormente il suo già notevole curriculum. Tra i corsi più importanti, si possono elencare il Corso Base Shellac, il Corso di Micropittura, quello di Semipermanente Base e Avanzato, il Corso Base Gel e quello di Gel Painting, il Corso di Manicure Russa (versione dry) e di Fresa, nonché il corso di Massaggio psicosomatico secondo il metodo Max Pier e l’Osteobody work, massaggio Trigger Point, con metodo Antonio Filippone.

Estetista di professione e docente di estetica per vocazione. Una certezza per dare alla nostre allieve una formazione completa.

Valentina Miele

DOCENTE DI MAKE-UP

Si impreziosisce ancor di più lo Staff della Beauty High School con l’inserimento della Make-Up Artist Valentina Miele.

Con una formazione specializzata avvenuta in ambito milanese, presso la My Make-up Academy del capoluogo lombardo, Valentina spicca per il suo estro e la sua particolare capacità di far sentire ogni donna speciale e bellissima grazie all’utilizzo del make-up e dei suoi accessori. Da svariati anni esercita la libera professione come truccatrice, affinando costantemente le tecniche relative al make-up artistico, correttivo, fotografico ed il sempre più richiesto trucco cromatico semipermanente, svolgendo corsi intensivi presso il rinomato BCM Beauty Center di Milano.

Le sue precedenti ed attuali esperienze lavorative in ambito moda e fashion contribuiscono a renderla una Make-up Artist dalla mente eclettica e poliedrica, grazie alla quale le nostre allieve riceveranno una formazione al top!

Maria Carotenuto

DOCENTE DI INGLESE

Energia, professionalità e tanta, tanta pazienza. Ecco le doti principali che spiccano nella nostra Docente di Inglese Maria Carotenuto.

Dopo la Laurea in Lingue e Letterature straniere conseguita nel 2005, inizia nel 2007 la sua carriera di insegnamento nella Scuola Pubblica, in particolare nelle scuole secondarie di I grado. La Professoressa Carotenuto comincia ad insegnare a Verona e, solo successivamente, si stabilizza definitivamente in territorio modenese. Nel contempo continua il perfezionamento del suo percorso di studi con numerosi corsi di formazione ed aggiornamento che contribuiscono a valorizzare il suo curriculum vitae.

Dal 2018 insegna Lingua Inglese in forma di volontariato nella nostra scuola e, grazie alle sue particolari capacità di comunicazione, fornisce alle nostre allieve un’ottima formazione linguistica di base, che permetterà loro di avere maggiori sbocchi lavorativi ed inserirsi più agevolmente nel settore dell’estetica.

Privacy Policy Cookie Policy